Per fortuna esistono serate come quella di domenica. Che iniziano così, con un cesto pieno di ghiaccio e ciliegie rosse. Un incalzare di musica, live, amici, mojito con il cocco, divani neri minimali, cd, foto, occhiali da sole. Di quelle sere che ti dimentichi di tutto, perchè la sensazione più forte è essere lì. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò, e a tutti quelli che hanno ballato. Da ora in poi, Mattatoio.
E' un periodo un pò pieno di università per me, dunque non riesco ad essere sempre qui con nuovi aggiornamenti.Vi lascio quindi ammirare questo flyer.Ovviamente aspettandovi tutti "a banco" (come direbbe qualcuno) per il brindisi inaugurale, dato che i ragazzi dello Juta/Mattatoyo mi concedono l'onore di mettere i dischi insieme all'Enzo prima-durante-dopo i concerti di Ex-Otago e Calorifer is very hot!
Venite, sarà bellissimo.
***in pratica*** Mattatoyo Opening party domenica 24 giugno ore 18 via Rodolfo Pio 4, Carpi (Mo) info on myspace - info tel. 059219449
Questo fine settimana è dura resistere. Perchè, quando inizia l'estate, si sente. Gli impegni si accavallano e non gli si sta più dietro. Io sarò costretta a scegliere, a volte, l'università, impegna.