giovedì 3 maggio 2007

Cool Kids Can't Die

colgo la palla al balzo.

nel titolo cito per i più i miei compaesani, gli Stivs, famosi ormai come i Cool Kids. grazie alle loro performances (veneto, emilia and Milano) sono veramente conosciuti come DJs: talmente richiesti da avere in agenda pure una serata a Londra. il 20 giugno al Death Disco per la precisione. complimenti.

nel titolo, per i meno, cito una canzone che dava anche il titolo ad un EP dei Kissogram. ecco da pochi giorni i due teutonici musicisti hanno pubblicato un nuovo lavoro, Nothing, Sir!, questo il singolo (molto deludente personalmente rispetto al singolo dell'album precedente, cioè l'album The Secret Life of Captain Ferber).

la palla al balzo la colgo invece per parlare d'un locale a Faenza, il Clandestino, dove due anni or sono ebbi il piacere di rincontrare i Kissogram (visti per caso un anno prima supporto a peaches a milano) per un live come al solito coinvolgente in quel del Clan (per citarne show memorabili i Gallon Drunk e i Piano Magic su tutti...)
ecco da fonti non ufficiali sembra che lo scorso mese, esattamente il 19 aprile ci siano passati anche Les Georges Leningrad, ma causa mancanza di sito internet del locale certe cose è difficile saperle a tempo...
peccato. una cena al Clandestino ristorante Angusto, accompagnati dai buoni vini consigliati egregiamente da Vigna, oppure il menù raccontato e spiegato in maniera alquanto bizzarra dalla Morena (la proprietaria) ne sarebbe valsa veramente la pena con la possibilità di cenare anche con vista sul palco.... mentre dal locale è invece possibile curiosare direttamente tra i fornelli delle cuoche vista le vetrate che appunto mettono in collegamento locale e ristorante... incuriositi? beh ve lo consiglio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto belle le foto dei cool kids con la fascetta dell'invicta e i cheap monday. davvero cool.

ma quanti anni hanno?! lavorare lavorare!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny